Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 16 ottobre 2008

CHI BELLA VUOLE APPARIRE...

Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento, mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano.
"E' arrivata la mia ora?" chiede lei.
"No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita".
Dopo l'intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si sottopone a:
liposuzione su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore,protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile.
Esce dall'ospedale, inguainata in abitino Gucci e tacchi 12...splendida.
Attraversa la strada e viene tirata sotto da un tir e muore.
Si ritrova davanti a Dio e dice:
"Ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?"
E Dio: "Cazzo, non ti ho riconosciuta!"

9 commenti:

u'longu ha detto...

Non 'nci putiva capitari a Berlusconi na cosa i chista

Malumbra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spusiddha ha detto...

Longu natru annu i guvernu e u faci invistiri iddu a Diu ru tir!

Malumbra ha detto...

Berlusconi, per essere confuso da Dio per qualcun altro, dovrebbe diventare povero. Il che è molto improbabile

Spusiddha ha detto...

Malumbra non volevo bestemmiare.

Olivia ha detto...

cazzo faro la stessa fine???

georgie ha detto...

Olivia tu non ne hai bisogno, sei bella così

u'longu ha detto...

Olivia, viri mi pigghi quarchi chilu ca mi pari peddi e ossa, comunque bella

u'longu ha detto...

Spusidda, non hai besstemmiato, hai ragiuni