Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 31 ottobre 2008

DEDICATO A TE....

ARCADE FIRE....


U L'ONGU AND GALANTE....


SPUSIDDA...


BELLOEPOSSIBILE AND FIGONJI....


RAGAZZE NON SACCIU CU ERA MA ERA TROPPU BONU E U MINTIA...
FACITIVI L'OCCHI!!!

MALUMBRA....

SITI I STESSI!!!
CORVACCIO!!!
TI PIACIU DALLE STELLE ALLE STALLE...IEU MANGIU MA NON MI SPERDU!!!

NINA ASSOLUTAMENTE PER TE!!!

WELCOME IN TO FAVAZZINA HILL!!!
RAGAZZI POI NON DITE CHE NON VI PENSO!!!
UN BACIO A TUTTO IL RESTO DEL BLOG...FACITIMI TURNARI MI LAVURU SENNO VI TAPPEZZU TUTTU U BLOG A CAXXATI!!!
LOVE AND PEACE...OLIVIA

17 commenti:

arcade fire ha detto...

Olivia chista è na genialata.
No cars go è una delle più belle degli Arcade.
Ma mi scialaia puru chi Watussi ca poesia Leopardi/Gassmann e cu corvu.
Ma quandu rrivau l'innu mericanu mi iasaia a dritta. Non pi l'innu, pi TIA. Sei grande.

arcade fire ha detto...

Prima mi fuiu, è bella puru a dedica a Bello..e Ficonsgi

Nina ha detto...

mancu li cani OLIVIA Sono andata a pranzo 2 minuti e mi sono trovata pure le dediche sul Blog!.. Grazii Bella troppo carina..... Io continuo a sollecitare manda pi cca se ne trovi uno in piu' chi oggi mi ccattaia l'insalata da MICHEAL JACKSON..e al solito vuliva muriri!!atru chi occhi pi ciangiri!

Nina ha detto...

una puntualizzazione.. il video di Bello e Impossibili.. e' bello davvero.. ma ieu a Ficonsgi e a bello e possibili nto video ne vitti! :)

Olivia ha detto...

GRAZIE ACADE...
una standing ovation ..
non l'aveva mai fatta nessuno
per me...
è vero anche x me e' una delle piu' belle "no cars go"...
un bacio e per voi questo e altro!!!

Olivia ha detto...

NINA...
PORTIMI PURU A MIA NA NZALATA...
MA IEU A VOGGHIU I BONO DEGLI U2...
per il video di figonji e bello..
io ho dedicato la canzone a loro..il video e' x le femmine del blog...

Nina ha detto...

ah ecco.. menumali che hai chiarito ..pirchi' ancora io li cercavo rintra u video !!! :) Grazie.. comunque .. e' stata un'idea troppo carina!! Ma sicundu tia se c'era Bono che mi vendeva l'insalata ti chiediva mi ndi mandi unu I dducu ti dicevo meglio... fatti a valigia chi cca c'e' pani!?

u'longu ha detto...

Grandi Olivia, iornu ri morti fanci sintiri l'innu puru o mericanu, però non ta schiantari, pirchì si menti sull'attenti cu di quattru ossicedda chi 'nci ristaru

Olivia ha detto...

Quanti mericani favazzinoti e australiani chi pirdimmu i stu paiseddu...caro longu..tu u sai megghiu i mia!!!
dai cu sta botta i salutamu a tutti vivi e morti...!!!
simu internazionali!!!

Olivia ha detto...

MALUMBRAAAAAAAAAAA!!!
ti staiu spittandu comu o pani!!!
aundi si corvaccio!!!

romanaccia ha detto...

io voto per il corvo. è troppo somigliante! brava olivia

Belloepossibile ha detto...

Olivia, sei un genio...mi stai stupendo in positivo ogni giorno di più! Mi hai lasciato senza parole...

Spusiddha ha detto...

Olivia che dire, mi accodo ai complimenti un pensiero davvero gentile sei fantastica!
La vera peperina del blog!

Malumbra ha detto...

La vera paperina semmai! olivia minchia quanti rutti chi faciva, e chiva mangiatu? comunque mi vendicherò presto..
ps romanaccia come ti permetti a dire che è troppo somigliante, gli fai il gioco a Olivia ancuzzi i lignu

romanaccia ha detto...

somigliante a un corvetto. non è forse somigliane a un corvetto?

Olivia ha detto...

Ragazzi grazie di cuore....
Era una dedica che meritavate...
adoro il blog...perche' veramente siamo tutti a casa...in famiglia!!!

Spusiddha ha detto...

Olivia non ho avuto modo di ringraziarti fino in fondo per la scelta della poesia L'infinito,la più bella della nostra letteratura e per la voce altrettanto bella di Gasman che la recitava. Faccio un passo indietro al tuo post precedente e alla bella poesia che hai scritto e siccome io mi faccio contagiare facilmente ne ho subito scritta una, in verità molto triste che ti dedico.

Ho cercato

Ho cercato a lungo nel tuo cuore,
fin nelle pieghe più riposte,
ma non ho trovato niente,
nemmeno il ricordo di un attimo,
un solo attimo, di quelli vissuti insieme,
niente che ti ricordasse di me!
Niente che mi dia la speranza,
che tu mi ami ancora,
niente che mi dia il coraggio
di continuare a vivere senza te!