Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 24 ottobre 2008

Ciao Roberto u ficonsgi



Arcade,Spusiddha,Longu....vardati chi squadra i pileri...:-)

14 commenti:

LUNA PIENA ha detto...

nino sei bellissimo cn quei capelli...:)

Spusiddha ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spusiddha ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
arcade fire ha detto...

Ninu non dari retta a Luna.
Sei bellissimo senza...

trilly ha detto...

Bello Ninuzzo. Penso sia una foto di qualche nostra gita a TROPEA e dintorni:ne ho una quasi uguale pure io nel mio archivio del cuore.Che bei ricordi.Estati indimenticabili.

Nino u ficonsgi ha detto...

Grazie z. M...u, u rissi sempri chi Luna avi i salami nta l'occhi, l'importante è cara Luna: mi si bellu intra.......:-)

georgie ha detto...

ninuccio tu e Roby siete veri ficonsgi, ma il primo sulla sinistra chi è? non posso dire la stessa cosa di lui, autru che pileri mi pari nu rucchiunazzu.
pardon, ma la scorcia ru Longu mi sta contagiando

u'longu ha detto...

Ninuzzu, rassa e futtiri, tu si u megghiu, varda chi pilazzi 'nto pettu, ma sti fimmini 'ndi capisciunu i masculi o no
Ah saperlo, saperlo...
Georgie l'unicu bellu è Ninuzzu e basta, non è chi dopu tanta fatica
imu a spasciari tutti i cosi

Spusiddha ha detto...

Rinnu chi Hemingway si ncullava i pili nto pettu pi pariri chiù masculu, bastava mi veni a favazzina, veru Ninuzzu, e viriva cu sunnu i veri masculi!

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Spusiddha....chistu è veru pilu!!!...+ pilu pi tutti..;-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Grazie Longu....rincillu tu, sti fimmineddi non hannu occhiu...:-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Trilly, eravamo nella nostra Favazzina.....si, bei ricordi baci.

Marco ha detto...

Nino, devo dire a Roby di visitare il blog ogni tanto! E' uno dei tanti che si è iscritto solo per far numero!! Bella foto ... favazzinota.

georgie ha detto...

errata corrige: bello Ninuzzo e basta