Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 24 ottobre 2008

IL PIU' BELLO DEI MARI

Quasta poesia la dedico O LONGU (favazzinoto ca scorcia) perchè mi pari che a ieri mi rissi che nci piaciu tantu ma tantu a poesia ru poeta turcu. Quindi per deliziarlo gliene pubblico un'altra :-) ahahahhhaahaha

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.

N.Hikmet

9 commenti:

Spusiddha ha detto...

U sai chi dirà u Longu, ma va rumpiti u culu!

u'longu ha detto...

Non è veru, Spusidda scostumatu, inveci sta poesia mi piaci. Hikmet, comu cazzu si chiama, basta chi non parla i sali azzurru ed è quasi all'altezza i me cuginu

arcade fire ha detto...

Senti N. U turcu, chi cazzu spetti?. Nnachiti e rindi caccosa.
Longu hai notato la classe di Georgina: ti rispundiu ironia pì ironia. Capisciu comu si.

u'longu ha detto...

Puru i favazzinoti ca scorcia riconoscono che la classe non è acqua

georgie ha detto...

non sapete che risate mi faccio quando leggo i vostri commenti. i fantastici 3

Spusiddha ha detto...

Georgie quando parlavo della risposta ru longu è ovvio che mi riferivo al poeta!

georgie ha detto...

ahahahah si certo spusy

u'longu ha detto...

Spusidda oramai a salasti, inutuli mi cerchi mi ti sarvi in calcio d'angolo.
Devi essere più sportivo con la concorrenza

hannalee ha detto...

Bella Georgie...adoro questa poesia!