Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 28 ottobre 2008

PER IL NEGRETTO




Cugi, sei in pieno stile Hawaii!!!!!!

9 commenti:

koky ha detto...

nulla togliere alla prima foto..ma la seconda è stupenda!!!!...un saluto a Petrino e silvietta!!!!...chissà se leggono!!....boh..

LUNA PIENA ha detto...

georgie, tuo fratello ha altre foto di quest'anno, PRENDILE!!!
BACI

georgie ha detto...

te li saluto Koki, silvia la sento abbastanza spesso.
Grazie Luna, ora gliele chiedo.

koky ha detto...

grazie georgina...manda loro un bacione...e visto che ci sono lo mando anche a te..smack!..:)

Nino u ficonsgi ha detto...

Chi bellezza......:-)

georgie ha detto...

smack a koki

LUNA PIENA ha detto...

negretto, ...complimenti x i pantaloncini!

georgie ha detto...

cugi prima mi dici di sguinzagliare le foto e poi non commenti??

il negretto ha detto...

cusgi cusgi,,,dammi tempu...u sai che prima del blog pomeridiano devo pensare a mio fratellino black???in questo periodo ci son cagne in calore e non voli turnari pa cusa u lordu!!grazie cusgi...minchia ma nella secondo foto sembro un gigante...chi succiriu?minchia i torinesi...cinema e varietà!!!!
Luna quel pantalone che sfoggio è stato aspramente criticato dalla tua e mia amica stellamary...quella sera d'agosto non c'era na virgula in me che aveva la sua approvazione!!salutamela quando la senti...baci