Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 29 ottobre 2008

:)

Allora... forse sono riuscita ad iscrivermi anche io... certo non sono sicura di sove andra' a finire questo post una volta che clicco PUBLISH POST.. Speriamo bene..

Comunque conosco solo pochi di voi tra cui Nino u Ficonsgi ( che sicuro nemmeno si ricorda chi sono al solito suo... troppe ndai NINO!!) e altri che ancora non sono riuscita a capite sotto quale nome si presentano sul Blog (ma comi vi beccu vu ricu ieu!!!!)

Un Salutoa tutti Ragazzi.. a prestissimo! Pensu? si capisciu comi si usa stu cosu!

41 commenti:

u'longu ha detto...

Ninuzzu, n'autra, ma si propriu pericoloso, Georgie vardati.
Scherzo, benvenuta Nina, ieu sugnu u cchiu malu i tutti

arcade fire ha detto...

Benvenuta Nina, se Ninu non si ricorda na bellezza comu a tia è ura mi si ritira nta nu cunventu.
Nina stai a new york? ma se scrivivi ancora chindici iorna fa viniva e ti purtava in persona u blog. Ero là

u Grecu ha detto...

Benvenuta Nina, ce l'hai fatta! Aspettiamo le tue storie.

PS: per i prossimi post non dimenticare l'etichetta (in questo te la aggiungo io)!

Nina ha detto...

Grazie Ragazzi... Arcade che eri qua??? DOVE?? mannaja!Era meglio che il Blog Mu consegnavi a manu tu! perche' con le istruzioni del Greco non ho capito molto( senza offesa naturlmente !);)diciamo che erano simpatiche ..

Nina ha detto...

GRECU!! Io questa dell'etichetta non l'ho capita?! :( che vuol dire?

u Grecu ha detto...

Nella casellina in basso, dove c'è scritto "etichetta epr questo post" devi scrivere l'argomento del post. Se fai clic sulla scritta "mostra tutto" ti farà scegliere tra le etichette già presenti. In questo modo il tuo post sarà inserito nella colonnina di destra e rimarrà nella storia del blog :-)

Nina ha detto...

Ma non so ..ci provero' ma mi pari chi non mi parla nemmeno in italianu a mia! :(

Olivia ha detto...

ciao ninetta!!!
credo di averti riconosciuta...
ma chi ero favazzinota non mi ricordu!!!
comunque...ndi putivi salutari puru a nui fimmini...solo per parcondicio...
un bacio...e benvenuta tra noi...

Nina ha detto...

Bella OLIVIA!! Si sono Io.. no non sono Di favazzina... ma i notizii i stu BLOG rivunu fino a qui quindi mi sono dovuta iscrivere per forza :)

arcade fire ha detto...

Fort Lee New Jersey proprio di fronte al Washington bridge, ma tutti i giorni andavo a NYC

Nina ha detto...

Arca e iavi mi fa chi a NYC???!

Olivia ha detto...

ok..sorella siamo tutti sotto lo stesso tetto...mbasta nommi scumpari puru tu....un bacio

Nina ha detto...

:)Grazie cari mi sento come a casa... :)

u'longu ha detto...

Arcade, u capiscimmu chi fusti a N.Y. a finisci cu sta ciaramedda
Nina mi dici, se vuoi, come mai il nostro BLOG è conosciuto puru a Merica ?

Nina ha detto...

Longu.. piu' che altro per la pubblicita' che vi fate su MALANOVA... non malanova tu!!!.. Malanova il sito! ;)

arcade fire ha detto...

Longu eru bbonu avviatu...va fidati i l'amici. Malanova iddu, Nina, no u situ.
Comunque ero a NYC per turismo.

Nina ha detto...

a prossima vota chi passi i NYC facci sapere :) Spero ti sia divertito!

arcade fire ha detto...

Moltissimo.A presto Nina :)

arcade fire ha detto...

U viristi longu chi signurina ngarbata?

u'longu ha detto...

Hai ragiuni, Arcade, è propriu ngarbata, comu a tutti le nostre ragazze del blog (se no ndi mazzunu)
Nina oltre ad essere bella sei pure ngarbata (lo sai che non è sempre così)

Nina ha detto...

Figghioli come si vede che non mi conoscete :) Scherzo.. Lo siamo un po' tutte Ngarbate alla fine se ci sapete prendere..OLIVIA Riccillu puri tu!

Nino u ficonsgi ha detto...

Sta vota vi fregu....a Nina ma ricordu, e comu fazzu mi mi sperdu i una comu a tia....benvenuta Fiore...:-)

Nina ha detto...

Nino quasi quasi mi e' intisato il pelo che ti ricordi di me.. ma poi mi calau subito (quindi non ti montare)! :) scherzo gioia lo sai che tvb..

georgie ha detto...

purtroppo non credo di conoscerti, quindi piacere e benvenuta

Spusiddha ha detto...

Nina a mia mi pari di conoscerti se non mi ricordu mali "..ti vitti a l'acqua chi lavavi e ti rubai u megghiu muccatuti..." ti ricordi Calabrisella mia?
Ciao sono quello che qualcuno qui sul blog si ostina immodestamente a chiamari poeta.
Un benvenuto da Spusidda

u'longu ha detto...

Georgie, mi pari un pò freddina

Nina ha detto...

grazie Giorgie...

Spusiddha io di te chi mi rubbavi u megghiu muccaturi non mi ricordo.. sai quanti voti mu rubaru?????? anzi ancora u cercu.. comunque al nome Spusiddha non associo un viso .. quindi spiegati..sprimiti..fammi capire chi sei! :)

Spusiddha ha detto...

Se torni arretu nte vecchi fotografi ri post precedenti mi viri. Sugnu chiù giuvini ma e fisionomia è a stessa!
Schirzai, mancu ieu ti canusciu i paroli erunu ra "Calabresella"!
Pi quantu riguarda u latru i muccaturi, speriamu mu trovi!

koky ha detto...

Ciao nina..:)
non ci conosciamo..io sono koky..piacere e benvenuta..

il negretto ha detto...

Da quello che ho capito cara nina preparati...sarai una delle più corteggiate su questo blog!!!fatti u signu la cruci...

Nina ha detto...

Ma Spusiddha mi prendi in giro? e io che avi du iorna chi cerco di capire chi sei... ciao Koky anche a te.. ma che nomi originali che avete tutti!

Spusiddha ha detto...

Nina vai al post "Vecchie foto lo sport" di giovedì 23 ottobre.
Nella terza foto io sono il primo in piedi a sinistra e nell'ultima quello con la maglietta azzurra.
Non ti schiantari!

Nina ha detto...

Senti Spusiddha.. non ti trovo.. anzi nelle foto del 23 Ottobre vedo solo tanti figghioli ambientati nel 1912! Ora rimmi si si unu i chiddi?? O mi sto sbagliando natra vota?!!

Spusiddha ha detto...

Mi sa chi ca imu a fari interveniri u Grecu pirchì mi pari a mia chi tu viri natra cosa, a vardari "Vecchie foto lo sport" di giovedì 23 ottobre 2008 sunnu 5 fotu!

Nina ha detto...

nenti spusi..lassa stari... mi esauria... mi ritiro per una pausa di riflessione..se qualche anima buona mi voli iutari che ben venga.. ma io sta fotu toi na trovu!forse si ma mandi pi posta facimu prima??

Malumbra ha detto...

ciao nina, noi ci siamo conosciuti su my space l'anno scorso. Però ci conoscevamo già di vista (tu conosci meglio mio fratello)

Spusiddha ha detto...

Malumbra nci risi a Nina ca vitti a l'acqua chi lavavi e nci rubai u megghiu muccatuti, ma idda non si ricorda, allura mi rissi chi voli viriri i fotu chi mintia non to blog, ma non rinesci mi viri. Ho chiesto aiuto o Grecu ma si vede che è impegnato vedi tu se riesci a fare qualcosa!

Nina ha detto...

OH DIOOOOO! Malumbra ma che hai fatto mi hai eliminato da Myspace?????? Comuque so benissimo chi sei... non ho capito ancora dove sta tuo fratello su questo BLOG?!

Nina ha detto...

spusidda lassa stari .. mandamilla pi posta!

Malumbra ha detto...

Non c'è! gli ho mandato l'invito 20 volte e non si è ancora iscritto, che scandalo! ma come ti ho eliminato da my space? aaaaaaaaaah ma tu vuoi la top allora

Nina ha detto...

no non la top.. giusto nei Friends.. ma tu puri i chiddi mi cacciasti comunque don't worry ti ho ritrovato tramite T..sa R...accetta!!