Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 23 ottobre 2008

FAVAZZINA ... I LOVE YOU.





queste foto sono x u grecu.

13 commenti:

Spusiddha ha detto...

Chista è poesia!

u'longu ha detto...

No, su tramonti e puru ca foschia

arcade fire ha detto...

E non mi pari mancu tempu bbonu mi si pisca.
Luna, ti vogliamo bene ma non sappiamo trattenerci...favazzinoti ca scorcia

LUNA PIENA ha detto...

u'longu oggi è pessimista...:)

u Grecu ha detto...

Inutile dire che le foto mi piacciono tantissimo. Il mare di Favazzina e questi tramonti... devo avere qualcosa a livello di DNA che mi tiene ancorato a questi posti e che mi fa provare un sacco di nostalgia ogni volta che ci penso. Saranno le mie origini favazzinote? :-)
Grazie per la dedica Luna, l'ho apprezzata molto.

u Grecu ha detto...

Mi rivolgo all'Anonimo che ha tentato di commentare questo post.
Caro Anonimo, come puoi vedere il tuo commento non è stato pubblicato, anzi ti invito ad evitare di scrivere commenti simili. Se ti vuoi iscrivere sei il benvenuto, a patto che tu segua il regolamento. Se vuoi commentare da anonimo, magari prima ragiona un po' su quello che stai scrivendo.
Precisazione: il commento dell'anonimo non conteneva nulla di offensivo nei confronti del post di Luna, ma esprimeva dei giudizi su altri post. Preferisco non pubblicarlo in quanto, per l'appunto, vengono da un... anonimo.

LUNA PIENA ha detto...

ma io nn lo so!!!!!!!!!!!
ancora anonimi?
che @@.
meglio favazzinoti ca scorcia, cm dice il mio amico arcade fire,
che anonimi s.....zi!

u'longu ha detto...

Luna, ma cherie, ogni tantu un pò di ironia dissacrante 'nci voli, u troppu miele "sdinga"

LUNA PIENA ha detto...

u' longu tu ta canti e tu ta soni.

u'longu ha detto...

..e ma ballu puru
Si non capisci chiddu chi ti vogghiu diri, non ci faci nenti
Figongi mi sa chi hai ragiuni

LUNA PIENA ha detto...

mamma mia, chi mangiasti oggi?

LUNA PIENA ha detto...

mamma mia, chi mangiasti oggi?

u'longu ha detto...

Quandu c'è u quartu i luna, non mangiu nenti