Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 8 ottobre 2008

Dedicato

Cara Olivia voglio dedicarti questa poesia per farmi perdonare, per non aver risposto prima (purtroppo per diversi mesi ho avuto problemi di rete e sto ripercorrendo a ritroso i vecchi post) alle belle parole che hai sempre avuto per me e per dirti che dopo una caduta, anche se dolorosa, c’è sempre un modo per tirarsi su, c'è sempre una mano amica pronta ad aiutarti!

ALL'IMPROVVISO UN SENTIMENTO

Ho scoperto
nascosto in fondo al cuore
un sentimento
grande come il mare,
credevo fosse morto
fino ad ieri,
vittima del tedio
e del rancore.
Un sentimento
sommerso che germoglia
e all'improvviso
fa scoppiare il cuore,
ancora mi travolge,
ed è amore.

4 commenti:

georgie ha detto...

spusiddha sei il TOP.
chissà quante ne avrai scritte per tua moglie o tuo figlio.

Spusiddha ha detto...

Talvolta mi sembra di esagerare con le mie poesie, ma per qualche occasione vedrò di mettere anche quelle.
Grazie comunque per il tuo affetto!

Olivia ha detto...

caro spusidda...con immensa gioia e piacere ho letto questa dolce poesia che mi hai dedicato....se devo dire la verita'...in amore non ho avuta grandi felicita'...un po' per la mia testa dura nel voler vedere a tutti i costi "una luna nel pozzo mai esistita" ..e un po' perche' nella vita non tutto cio' che si rincorre per forza si raggiunge...posso dire che ho corso un bel po' inutilmente...ma niente e' perduto...tutto e' vita, vinta o persa  va pur sempre giocata...credo in dio e sono convita che un giorno avra' un momento anche per me...grazie di cuore...leggo sempre i vostri racconti...ma devo dire che faccio fatica a commentarli..non vorrei essere retorica...visto che meritate solo "standing ovation"virtuali...é vero siete fantastici...tu e i tuoi coetanei...(ovviamente "coetanei"non e' un'offesa).....
grazie sei un grande!

Spusiddha ha detto...

Grazie a te cara Olivia per la pazienza di leggerci, un bacio!