Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 11 ottobre 2008

QUELLI DEL BLOG SI INCONTRANO


Oggi è stata una giornata piena di sole, Linetta è venuta a trovarmi. Dopo la foto con chi ci siamo collegate telefonicamente??? Ma con il ficonsgi ovviamente. BACIAMO LE MANI.

17 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Che bellezza....vi siete accorti che, puri i picciuni si mettono in file x guardarvi,.....un bacione...:-)... z. M...u sunnu troppu belli...

georgie ha detto...

troppo forte ficonsgi. grazie mille, pure Linetta ti ringrazia, rassinci u tempu mi torna a casa

Nino u ficonsgi ha detto...

Georgie, mi sa chi pighau u trenu pi Missina....:-)

u'longu ha detto...

Ma ndaviva acqua nta funtana? Pirchì se c'era l'acqua c'eranu i pisci e mandavumu Tempesta cu mulinellu.
Che belle ragazze, u Signuri mi vi manteni

Malumbra ha detto...

jati e facitivi a cazetta inveci mi vi ndi jati peri peri

georgie ha detto...

Longu pisci non ndaiva ma se vo veniri u stessi mi controlli cu to occhiu espertu fai pure. grazie!
Malumbrino ci siamo messe apposta davanti a 'quest'opera architettonica'(la fontana)solo per il nostro artista, solo per te e ndi rici mi facimu a cazetta??? vabbò a Natale ti ndi mandu una cu presepi, che ti piace di più.

Malumbra ha detto...

graziee, ma io scherzo lo sai. Mi porti la calza? ma che fai la befana?

arcade fire ha detto...

Ninuzzo hai ragione, quandu tornu prima hai a regulari cacchi cosa cu tia pero' condivido i tuoi gusti.
Georgie mia, di' a dad che it's all right e che lo salutiamo. baci

u'longu ha detto...

Mi fido Georgie, ma l'acqua pirchì non schicciava ?

'U Baboombino ha detto...

Cchi bedde ca siti! Un bacione ad entrambe!

georgie ha detto...

Of course my uncle.
per Malumbra: certo che te la porto la calzetta.
per Longu: l'acqua schicciava ma nta fotu non si viri.
ciao baboombino

Belloepossibile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Belloepossibile ha detto...

Che spettacolo che siete!!! mi verrebbe voglia di buttarmi dentro la "fontana"...

Linetta ha detto...

la bellezza è dentro di noi...e si riflette anche fuori!!!
insieme le cugine bueti sono imbattibili!!!!!

Nino u ficonsgi ha detto...

Ahi pighila......:-)

georgie ha detto...

eh ficonsgi, insieme io e Linetta facciamo 'danni'

georgie ha detto...

belloep. è un po' che non ti fai sentire