Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 31 ottobre 2008

DOLCETTO O SCHERZETTO? (per Arcade international TRICK OR TREAT?)

Scheletri in moto

Due scheletri stanno per partire per fare un giro in moto.
Uno dice all'altro: "Aspetta un momento che mi metto il giaccone perchè fa freddo!"
e l'altro gli risponde "Ma che freddo vuoi sentire che sei morto?
Dai, sali sulla moto"
Allora il primo scheletro dice "Ok, solo un momento che mi metto il casco, dovessimo avere un incidente.."
" Ma a cosa ti serve il casco che tanto sei già morto!? Sbrigati e sali sulla moto!"
Allora il primo scheletro va di corsa verso la sua tomba, prende la lapide e sale sulla moto con la lapide sotto al braccio dicendo:
"Non mi hai fatto prendere il giaccone, non mi hai fatto prendere il casco.. fammi portare almeno i documenti!!"


29 commenti:

georgie ha detto...

BUON HALLOWEEN A TUTTI!
per quelli che non amano tale festa auguro comunque UNA FANTASTICA GIORNATA (così rispettiamo tutti)

Belloepossibile ha detto...

Buona giornata anche a Te, Georgie...Io detesto questa festa, in quanto la trovo "funesta"!!!

arcade fire ha detto...

Mancu a mia mi piaci sta festa, mai festeggiata, ma ti dico grazie lo stesso anzi di più GRAZIE+.
Bello...mi ero dimenticato che avevi messo il sito del lidonausicca fc: ora sì chi pozzu seguiri a squadra.

Belloepossibile ha detto...

E siamo in due, Arcade. E' meglio una serata in un Piano Bar, che in mezzo agli scheletri viventi....

u'longu ha detto...

Good morning, Georgie (oramai simu tutti mericani)
A Milanu chiovi, Gesu Cristu muriu, Marx puru, e ieu non mi sentu tantu bonu
(Woody Allen in favazzinotu)
Halloween, pi mia è comu a "corazzata Potiomkin", na minchiata pazzesca

Spusiddha ha detto...

Grazie per la bella giornata, ma comu rici u longu, ca chiovi chi Diu a manda. Pi quantu riquarda a festa i Halloween se proprio devo essere sincero è la festa più stupida e inutile che esista, na mericanata!

arcade fire ha detto...

Shhhh, chianu Mimmu ca mericana dormi a chist'ura. E' veru, Nina?

Nina ha detto...

Figghioli vi ho sentito!! viriti chi dormu cu l'occhi aperti!!! Non parrati mali ri mericanani chi mi ffendu!! Comunque Mi associo.... Oggi peri peri qua c'e' il macello .. Vo viriri che se vado alla posta viru a signora cinese vistuta i Ape MAIA??! Si vestono tutti anche al lavoro..na tragedia..poi quandu si vestono con ali di 4 metri voglio morire... halloween non la vedo proprio come una festa italiana...simu troppu FASHION nui!A parte che quando ero piccola era a festa RI SANTI! quindi auguri a tutti i Santi qui del Blog... Non i Santi sulu i nomi puri i Santi di fatto!

Olivia ha detto...

Bella simpatica...veramente!!!
per halloween...
ma basta che festa...qualunque essa sia' x me va sempre bene!!!

u'longu ha detto...

Georgie, Nina, ma frati Cicciu oggi mi purtau l'ossa i mortu, piccatu chi siti luntanu se no vi faciva pruvari.
Nina quandu nui, pi morti, ndi mangiaumu i dolci, vui mmazzavu i bisonti chi frecci

Nino u ficonsgi ha detto...

Ragazze...io sono un dolcetto, e puru nu santu...:-)

georgie ha detto...

Nina, bella la foto.
ma senti Nina ma i bambini passano da casa tua per raccogliere i dolcetti??

georgie ha detto...

Longu salutami Ciccio.
Ficonsgi ma si nu dolcettu bonu mi si bagna nto latti o cusì a nsiccu?

Nino u ficonsgi ha detto...

eh eh eh eh eh.....:-), Delfino Curioso....:-)

Nina ha detto...

Si Giorgie I bambini passano casa per casa a chiedere dolcetti...ma io mi mmuccio! ;)

romanaccia ha detto...

o Nino io pensavo uno scherzetto

arcade fire ha detto...

Cu cazzu è u delfinu?
Ninuzzu vi rati appuntamentu a 1000 km i mia?
Viri chi controllu u stessu...

Nina ha detto...

Nino questa del Delfino ancora me la devi spiegare!

georgie ha detto...

quella del DELFINO CURIOSO è una pubblicità (non ricordo bene di cosa, credo delle caramelle) ma i più maliziosi usano questa espressione per alludere a qualcos'altro. Ninuzzu mi fai morire dal ridere, simu sorvegliati!

Nina ha detto...

Ok... non l'ho capita!

georgie ha detto...

Nina si troppu mericana allura, pi cchistu na capiscisti

arcade fire ha detto...

Ndi stamu futtendu ru delfinu...a chi cosa vuliti alludiri ah ?

georgie ha detto...

ahahahahahahaha zio mi fai morire!
stu c**** i delfinu.
ninuzzu varda che nci mintisti nta testa

Nina ha detto...

ragazzi non ho capito! :( help me ..

arcade fire ha detto...

Nina pripariti pu lunch e futtatindi ru delfinu.Forget about it. Ti segnalu chi peri peri nto blog c'è Malumbra chi ti cerca.Ciao bella.

Nina ha detto...

si infatti ne ne vado a Lunch figghioli nella speranza di incontrare Elvis per strada.. ma dove sta Malumbra????

arcade fire ha detto...

Malumbraaaa...ti vonnu.
Guarda nel tuo post iniziale, Nina

Nina ha detto...

arcaaaaaa ma come si torna indietro?????

arcade fire ha detto...

In questo momento nel mio computer il tuo post con lo smile c'è ancora nella pagina in corso, l'ultimo in basso. se nel tuo non è così devi cliccare in basso dove dice post più vecchi e ti viene la penultima pagina e se clicchi ancora la terzultima e via di questo passo a ritroso