Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 27 ottobre 2008




Longu, peccato che non abbia trovato quella in cui sei in arrampicata libera. Parevi a Manolo (buonanima). Fu, per me, una giornata bellissima. Piangevo come una fonte perchè mia mamma non voleva farmi fare il bagno (ma sì può portare una figghiola alle cascate e non farle fare il bagno? Cose di pacci) e u Longu mi suggerì giustamente di fingere una caduta. Peccato non possa farlo con i miei figli.

Misterioso personaggio sotto le cascate.

3 commenti:

Spusiddha ha detto...

Longu chi shampu stavi usandu?
Latti i carduni?

arcade fire ha detto...

Minchia chi caddu chi faciva quattru iorna fa, vintitri ottobri.
Longu ma si sempri in ferii?
Romanaccia brava! si na favazzinota ca scorcia...del resto B...i (comu a mia) per parte di mamma.

u'longu ha detto...

Grande Romanaccia, ricordo una bellissima bambina nata per nuotare.
Spusidda e Arcade inveci mi faciti i spiritusi, avete notato il fisico alla Mark Spitz, 'mbiriusi
chi non siti autru