Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 10 ottobre 2008

OGGI E' VENERDI'. SAN DANIELE


Oggi San Daniele. Il nome deriva dall'ebraico e vuol dire 'Dio è il mio giudice'.
San Daniele ebbe un grande sogno, " Salvare l'Africa con l'Africa", a cui consacrò tutte le sue energie missionarie, fedele al suo motto "O NIGRIZIA O MORTE".
Io adoro l' Africa, è la mia passione.

19 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Auguriiiiii....:-)

trilly ha detto...

auguri Luna!!!

Belloepossibile ha detto...

Auguroni Daniela...

georgie ha detto...

Bella Luna, auguri.Nelle tue foto ti troviamo in barca, a Panarea,a Eurodisney ecc. in tale occasione metti una foto di te in Africa.

u'longu ha detto...

Ed io che pensavo fosse il santo del prosciutto - che ignorante -
Auguri

LUNA PIENA ha detto...

Nel profilo c è.
cmq pomeriggio quando torno a casa ne metto una cn i bambini di zanzibar.

georgie ha detto...

mitico Longu

Spusiddha ha detto...

Mi dispiaci chi stamatina non c'era
tanti auguri cara Daniela.

Marco ha detto...

Ciao Dani tanti auguri di buon onomastico!!!

Malumbra ha detto...

ciao dani, auguri

georgie ha detto...

Dany sei tenerissima accanto a quei bimbi. ti mando un bacio ma questa esperienza me la devi raccontare per bene un giorno

Olivia ha detto...

auguri cara....
brava hai una bella passione!!!

Popy ha detto...

minchia quantu fighi ki hai mi maggunu i patri quantu su!

hannalee ha detto...

Auguri Luna!
Sei una grande:-)

arcade fire ha detto...

Dolce Luna
lontano ma vicino
AUGURI

U Mister ha detto...

....Auguri

LUNA PIENA ha detto...

grazie a tutti.

Nino u ficonsgi ha detto...

Va curchiti!!!!!!....:-)

georgie ha detto...

lo sapevo che ficonsgi ti ndi riciva una ri soi