La prima è del 1989 e la seconda del '90. Compleanno di mio fratello e R.... Nao, sono nati lo stesso giorno ed era un rituale festeggiarlo insieme.
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
giovedì 16 ottobre 2008
I FIMMINI I FAVAZZINA
U scriviu: Malumbra u iornu: giovedì, ottobre 16, 2008
Argomento: Video-foto-musica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
che foto mitiche!
Tutti bellissimi.
Bravissimo Sergio.
Malumbrino sono meravigliose. mi ricordo quando Mimma e Rocco Nao stavano insieme, mi piacevano molto.
NO....MI HAI COMMOSSA...
CHE BEI RICORDI!!!
IO UN PUTRUSINU OGNI MINESTRA....
GRAZIE MALUMBRA
Diciamo chi avivi (e hai) na faccia i mpigna e ta ziccavi a tutti i parti.
ma a viristu a mela a mutula chi rentera?
Enza anche da piccola era proprio carina!! ... ma che fine ha fatto? A Fava non l'ho più vista! Qualcuno ha notizie???
Caro Marco, Enza vive a Milano, l'ho incontrata all'inaugurazione della sua mostra di pittura alla quale mi ha invitato e che a tenuto a fine settembre in un ristorante in centro a Milano.
Se vuoi saperne di più il suo sito è www.vincenza benedetto.it
E sempre carina come allora!
è proprio vero Enza era molto carina, il primo anno a Favazzina, avevo affittato casa in una vinella vicino la sua, ricordo anche la prima mostra organizzata a Favazzina, credo in occasione della sagra del limone, all'interno dell'ex scuola elementare, dovrei avere anche un suo disegno a matita da qualche parte.
Saluti a tutti
Posta un commento