Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 2 ottobre 2008

NN DIMENTICO

Ore 23.15, sei a casa, dopo una giornata di lavoro, di tante parole, di sorrisi, di "c.... amari", ecc...
sei finalmente sola nella tua stanza.
apri il tuo portatile, ti connetti sul blog, ma nn ti ispira.
ad un certo punto vai su myspace.comQQ ed ascolti: nn dimentico.
relax ...
grazie scibbalocchiu

5 commenti:

Scibbalocchiu ha detto...

Un semplice grazie sarebbe troppo banale..diciamo che "mi togli il fiato".. È emozionante, per uno che scrive delle canzoni, riuscire a trasmettere qualcosa. Posso permettermi di considerarti (almeno nel blog) la mia più grande sostenitrice. Se ti và mandami una critica dettagliata a Daniel_U2@hotmail.it Adesso posso scrivertelo: Grazie

arcade fire ha detto...

un momento, un momento...ah hai detto sostenitrice, perchè anch'io (scusate l'intromissione) le sto ascoltando e se posso utilizzare la tua mail ti farò sapere cosa ne penso. Per il momento ti dico che sentire la tua voce (quanto tempo?)è stata già quella un'emozione grande.

Scibbalocchiu ha detto...

Grazie Arcade, sono contento di poterti "sentire" grazie a questo blog davvero speciale... Puoi mandarmi tutte le impressioni che vuoi, se hai MSN (e ogni tanto lo usi....) puoi anche aggiungermi ai tuoi contatti... Un abbraccio, D.

trilly ha detto...

caro D.ascoltare la tua bellissima voce, è per me, da sempre, un tuffo al cuore.
Mi sono collegata su my space qualche tempo fa,poi ho avuto una settimana frenetica e non ho più avuto modo di comunicarti le mie impressioni.
DA SEMPRE sono tua sostenitrice e sempre lo sarò!
GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI REGALI.
Sei sempre il grande DIEGO!

LUNA PIENA ha detto...

scibbalocchiu è la verità!
voglio il cd...