Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 5 ottobre 2008

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
grazie a Malumbra per avermi invitato a partecipare: hai visto? finalmente ce l'ho fatta...devo ancora capirci qualcosa...ma piano piano...
devo trovare una foto un po' decente da mettere e quelle un po' datate da farvi vedere, poi devo trovare un bel po' di tempo per vedere tutto il blog, che mi sembra davvero ben fornito.
volevo poi salutare il greco, visto che quest'estate non ho visto , ma ho sentito dire che si trovava a Favazzina, ma la tua foto non c'è?

5 commenti:

trilly ha detto...

ma sei la Serena che conosco da una vita????MONTEBELLUNA prima e Palmi adesso?
BENVENUTA SERENA!
Un bacione.

Malumbra ha detto...

Ciaoooo SSSSSSVERIO!!!
finalmente sei arrivata, meglio tardi che mai. Sono contento. Dai inizia a scrivere qualcosa altrimenti ci pensiamo noi..
se non sbaglio ci sei in qualche foto anni 90' che hanno caricato sul blog

Malumbra ha detto...

dimentivavo: ricordati, dopo aver scritto il post e prima di pubblicarlo, di aggungere l'etichetta in basso, la vedi sempre negli altri post in fondo allo scritto. Se non la aggiungi il tuo post si perde nei meandri del blog e non si riesce più a trovare, è una sorta di catalogazione dei post. Questa volta la aggiungo io. Ricordati che poi mettere anche il titolo in alto

Nino u ficonsgi ha detto...

Benvenuta Serena....:-)

u Grecu ha detto...

Non ci posso credere! Serena! Benvenuta. E' veramente una vita che non ci si vede! Aspettiamo tutti le tue storie. Immagino che ne avrai tante da raccontarci dopo tutti questi anni!