Cari amici del blog ancora una volta la nostra favazzina è in difficolta....
é da 2 giorni che è caduta una frana (diciamo), alla fine del rettilineo direzione scilla esattamente dove c'è la strettoia. Naturalmente come al solito l'unica via d'accesso rimane quella di fare il giro da Bagnara,non vi dico che palle!!!! Cmq la nostra favazzina rimarra isolata per circa dieci giorni,mi ndi va bbona!!! oggi per esempio non hanno lavorato.! Questo post solo perkè penso sia giusto informare tutti i lettori e i partecipanti del blog di quello che succede a favazzina.
Premesso che sulla strada c'erunu 4 petri e no na frana! premesso che ancora una volta noi (favazzina) siamo la vittima degli abbellimenti altrui,infatti ,voci al quanto credibili dicono che quel cedimento della montagna è dovuto al non corretto incanalamento di acqua fatto dai Signori che stanno costruendo l'autostrada.
PS: forse al nord ci sono piu unita dell ANAS si vi capita mi ndi viriti quarkiruna nciu riciti si ponnu interviniri iddi chi l' ANAS ru sud si ndi futti e rici chi non hannu i mezzi adatti e soprattutto i sordi !!!! .... grazie. :-)
.....DAL MISTERNIUS é TUTTO ALLA PROSSIMA NOTIZIA.
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
venerdì 3 ottobre 2008
L ' Ultimaora.....
U scriviu: U Mister u iornu: venerdì, ottobre 03, 2008
Argomento: Favazzina e l'ambiente, Notizie di Favazzina, Riflessioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
mister hai visto, è una situazione ridicola. Io proporrei di bloccare i binari se non risolvono entro dieci giorni! ps ma chi è MISTERNIUS??? ah, ora capiscia, MISTERNEWS!
Malumbra e cu simu??? ieu e tia????
puru u trenu a carbuni ndi nchiana i supra.... HAHAHA
mister ma ti senti proprio solo in questo paese. O sei troppo egocentrico per vedere gli altri??? oh oh oh dai che scherzo, comunque una cinquantina sicuri
ok. organizza il tutto!!!! io ci sono!!!!
certo che quando c'è da polemizzare tu ci sei in prima linea quando invece c'è da fare: "organizza il tutto! io ci sono!" oh oh oh, ma sei proprio (per usare una tua espressione) Ridicolo.
MISTERNIUS se i viru chiddi i l'anas ti mandu, ma tu non demoralizzarti ok? tanto ci pensa Malumbra a stuzzicarti a dovere.
Ragazzi...ma pi deci euru i binzina tutta sta polemica???
poi avete la fortuna con questa scusa di ammirare i paesaggi piu' internati e nascosti dalla nostra terra:-) pellerina...vagnara...melicucca!!!
dai scherzo!!!anzi se' necessita la mia presenza per fare farmare il treno io ci sono...perche' a tia mister u trenu ti scaccia sicuru mpena ti viri!!!!
Pier non è ridicolo :::: Ridicoli sono il comune ,anas e chi dovrebbe tutelarci, ancora non abbiamo visto niente W l'Italia W olivia.
Grazie tempesta!!!!! che fine hai fatto??? quando sei a favazzina chiamami che ci giochiamo la solita "Bulletta" ciao.
Malumbra... ma quantu cazzati rici...
ti ricordu chi l'ultima frana seria
ho accolto il treno a casa mia cu tutti i passeggeri.... Percio sia polemicamente che in prima fila ci sono sempre io !!!!!
I sarbava ieu i genti ru me barcuni tu aunderi???? ....nchianasti quandu finiu tutto mi nci fai i foto....
OHOHOHOH..... dopo la verita chi è il RIDICOLO...... HAHAHA
U burdellu sa issi a fari in periodu i l'elezioni. Mi si pigghiunu tutti i schedi elettorali, si va nta chiazza Santu Roccu a Scilla e si rici Favazzina non vota pirchì Favazzina è bbandunata.
Ciao Tempesta ben tornato.
Olivia scrivi di più perchè quando scrivi tu mi bollono le vene arteriose (espressione tua, bellissima)
U mister sindaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!anzi asssessssori!cu 30 s W mister
Popy viri chi ti mandaia a skeda a casa... viri mi mi voti.... ieu tu ricu prima: non ti pozzu promettiri u sulu,l'impossibili comu fannu tutti !!!!
Ma il buon andamento del paese e si mi vanza mpocu i pilu si!!!!
Percio viri mi ti decidi e mi mi voti.....
ti salutaia.
Posta un commento