Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 1 ottobre 2008

Hannalee e u Mister al caffè

C'è disaccordo tra Malumbra (che dice Ken) e Arcade (opta per Barbie) circa il travestimento che il Mister adotterà per l'appuntamento con Hannalee.
Popolo del blog secondo te quale sarà il travestimento del Mister, nonostante le oggettive difficoltà, per questo caffè?

17 commenti:

mbù ha detto...

Visto che hannalee è stata invitata a prendere un caffè nell'albergo dove il mister lavora (cusì u cafè mancu u pava, Mister potevi andare da Bocconcino almeno)il mister sarà nella sua livrea da receptionist con tanto di gilet e giacca con la coda. Pagherei per vederlo così conciato

U Mister ha detto...

HAHAHA.... arcade bella chista!!!!
mi fa muriri!!!
Ancora mancu mi rispundiu e gia vi faciti i film?????!!!!
.....oooo devo pensare che siete invidiosi?????
poi ho solo invitato una amica per un caffè.... e sa nbitava mi nesci chi facivu???? centu vitrini,beatiful (non sacciu comi si scrivi), o sentieri......

Arcade dillo... se non fosse per la tua giovane eta ora avi chi llivi nbitatu mi nesci!!!!!!
...atru chi negrettu e mister.....

..ciao volpone...

arcade fire ha detto...

Ci avrei sicuramente pensato solo perchè mi piace come scrive...Ciao Mister e spero tanto che H venga a quel caffè :)

georgie ha detto...

per spiazzare e sorprendere la non banale Hannalee,il Mister dovrebbe travestirsi da Tommy (ovvero il fratello di Ken)perchè Ken se lo sono fatte tutte. Mister so che sei un gentleman e che sarai impeccabile anche per un semplice caffè con un'amica.

U Mister ha detto...

Georgie l'avrei preso volentieri anche con te il caffè.... :( ma sei un po troppo lontana.... ma ricorda che non sarai mai troppo lontana dal mio cuore.....

hannalee ha detto...

Georgie, ma sai che non ho mai saputo che Ken avesse pure un fratello? E noi che pensavamo che fosse unico e solo!

hannalee ha detto...

Mister, spiazzali tutti e presentati vestito da Mister-luci-di-stelle!
Ma quantu siti maligni però...ha proposto carinamente un caffè ad una vecchia amica che non vede da tempo, nn mi ha chiesto di sposarlo!

hannalee ha detto...

Arcade, ma l'oggettiva difficoltà sarebbe trovare un vestito da Barbie/Ken che il Mister voglia indossare o una mia risposta affermativa all'invito per un caffè? ;-)

georgie ha detto...

ebbene si Hannalee, Ken andava a ruba e io mi sono accontentata del fratello,il quale-dovendo onorare le prestazioni di ken- è andato con tutte le mie barbie.

hannalee ha detto...

Ah ma dillo alle tue Barbie, Ken non era un granchè, non si sonn perse niente:-)

arcade fire ha detto...

Il vestito, Hannalee, così come ha scritto Malumbra nei commenti al tuo racconto. Il fatto soggettivo dipende da te. Cosa ne vorrai fare di questo Mister? Siamo col fiato sospeso. :)

u'longu ha detto...

S'incomincia sempre con una caffè, poi la cena, poi il cinema, poi l'accompagni a casa.......
Forza Mister
p.s.
vorrei sapere chi sono u mister e hannalee

U Mister ha detto...

Per u'longu....
sono la prima persona che vedi tutte le mattine d'estate quando vai a fare a "sampei" supra i scogghi...

U Mister ha detto...

Arcade.... parrunu i Ken i Tommy
ma cu cazzu i canusci???cu i vitti mai??? ..ieu canuscio sul a KEN il guerriero.... :-)
Per quanto riguarda il vestito vado vestito da MISTER!!!! l'abito non fa il monaco...

Hannalee... ma a fini ndu pigghiamu stu cafè o no????
...accetti l'invito???

PS: se per te è piu facile per ora sto facendo le notti in albergo... 21-7 puoi passare anche di sera se t va....

il negretto ha detto...

mister..piano piano ti sei spinto ad un caffè serale...vecchio marpione!!!

Malumbra ha detto...

Hannalee ma quale vestito? Io ho sempre visto Ken a dorso nudo o in slip. E stai attenta perchè è così che verrà il mister!

georgie ha detto...

ACCETTI L'INVITO? oh Mister sembra la trasmissione della De Filippi C'E' POSTA PER TE