Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 1 ottobre 2008

La Verita

Grecu.... ormai è diventato un tormentone.... è giusto che si sappia cosa pensa il popolo del blog sul MISTER.
Siccome tanti , e ormai mi fissaia puru ieu, no capiscono se il mister è il piu odiato o il piu amato....
Pertanto propongo:
Grecu scrivi giusto 2 righe per introdurre "un curioso e originale sondaggio"
Le domande saranno 2:

1- IL PIU ODIATO

2- IL PIU AMATO

potra rispondere chiunque naturalmente,grecu , ti chiederai il perchè non lo pubblico io????
devi farlo tu perchè essendo aperto a tutti ,e sicuramente non tutti risponderanno per paura di non creare polemiche o malincuori,per fa si che questo non accadi devi fare il tutto che chi risponda non esca il propio nome e di conseguenza siano invogliati a rispondere.
é un gioco,semplice curiosita e non c'è maligna in questo particolare sondaggio.

PS; sara anonimo ,ma se qualcuno vorra firmasi nel commento ha la mia parola che accettero tutte le "critiche" o gli "elogi" che mi verranno fatti senza polemiche ma con spirito amichevole e scherzoso.

GRECU... chi dici??? mi ncuntenti???

9 commenti:

u'longu ha detto...

Scusa Mister, pirchi voi sapiri se si amato o odiato?
Sei un favazzinotu (almeno spero)e scrivi i Favazzina e come tutti poi dire cazzate o cose interessanti - Finiu

Marco ha detto...

Solo elogi per il mister!

u Grecu ha detto...

Certo che ti accontento su questo tuo "autosondaggio". Allora facciamo così: chi vuole rispondere in forma anonima può farlo nel sondaggio in alto a destra. Chi invece vuole argomentare può farlo con commenti nominativi a questo post. In ogni caso vale il responso del sondaggio in alto a destra! Tempo per rispondere una settimana da oggi. Ovviamente questa cosa va presa da tutti COME UN GIOCO! Infatti penso che i due items siano un po' estremi, ma se abbiamo voglia di giocare allora giochiamo :-)

arcade fire ha detto...

Sicundu mia esti u cchiù amatu pirchì è genuinu comu u pani i ranu i Palerina(pronunciato alla bagnarota) pirciò ieu nto totem nci mpizzu na palla nto numuru 1

u Grecu ha detto...

Ho appena messo il sondaggio, ma quasi mi sono pentito.
Mister, è chiaro il fatto che non ti odia nessuno, anzi qui non si odia nessuno, siamo tutti amici. Ci tengo a ribadire ancora una volta CHE E' UN GIOCO. Divertiamoci e prendiamola come una cosa leggera e divertente. Io voto che ti odio, ma non è vero! Anzi da sempre più tempo leggo i tuoi post e commenti con interesse e con divertimento. Quando non fai il cazzone mi piaci :-)

Olivia ha detto...

AH!SI!HO CAPITO!!!
certo che l'egocentrismo e tu....
due parallele.....
ma come fai mi nci si sempri tu a tutti i parti???
comunque io personalmente non posso fare a meno di te.......
sul blog....
ti amo...ti amo...ti amo...

Malumbra ha detto...

"...sicuramente non tutti risponderanno per paura di non creare polemiche o malincuori,per fa si che questo non accadi devi fare il tutto che chi risponda non esca il propio nome e di conseguenza siano invogliati a rispondere.
é un gioco,semplice..."
Mister! un gioco, semplice, ma jeu non capiscia nu cazzu i chiddu chi scrivisti!

Mister, tanto sei testa di braciola quanto ti voglio bene,
il numero 1!!

georgie ha detto...

MR.BAYWATCH ESTI A BANDERA I FAVAZZINA, OLTRE CHE U BAGNINU

tartaruga ha detto...

mister abbiamo avuto qualke battibekko nel blog lo sai..ma x me sei il più amato perkè hai il coraggio di dire tutto in faccia senza avere peli sulla lingua...nn so ki è come te su quetso blog quindi...AMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!